Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 19 luglio 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 18 luglio 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 18 luglio 2019, vedremo che Nazli è sempre più insofferente in casa di Ferit: vorrebbe lasciare il lavoro e dedicarsi all’apertura del ristorante, insieme all’amica Manami, ma non può perché dovrebbe risarcire l’imprenditore per andare via e non può perché non ha i soldi necessari per farlo.
Deniz è sempre più coinvolto da Nazli: il ragazzo è follemente innamorato della giovane cuoca e le propone un accordo, ossia quello di anticipare i soldi che servono per liquidare Ferit al fine di recedere dal contratto, prima della scadenza.
Nazli, però, non intende contrarre un debito così alto, quindi decide di restare, suo malgrado, ancora a lavorare da Ferit. Fatos e Engine si avvicinano sempre di più e arriva un giorno molto particolare, quello del loro fidanzamento ufficiale.
Intanto, Demet ottiene il voto decisivo di Deniz che le permette di occuparsi, in prima persona, delle pubbliche relazioni della Pusula Holding.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 19 luglio 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 19 luglio 2019, vedremo che Nazli sogna di aprire il ristorante, insieme all’amica Manami a Istanbul e ciò può essere messo in atto quando riuscirà a slegare il suo contratto con Ferit.
L’imprenditore viene a conoscenza del desiderio della giovane cuoca di aprire un locale di ristorazione e si chiede perché non gli abbia mai espresso questa sua volontà. A rivelarglielo è Tahir.
Demet, intanto, cerca di ottenere la fiducia di Ferit a tutti i costi.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV