Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'8 agosto 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata del 7 agosto 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda il 7 agosto 2019, vedremo che Ferit annuncia il fidanzamento ufficiale con Nazli: nessuno dei loro amici pensa che questa loro unione è solamente un piano per poter far affidare il piccolo Bulut all’imprenditore.
A breve, si svolgerà anche il loro matrimonio. Il lavoro è quasi finito e Nazli esce dal ristorante, ma poi vi ritorna per un’ultima commissione. Un’idea che non avrà un epilogo felice, visto che resterà bloccata in una cella frigorifera. Sarà Ferit a salvarla?
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni dell'8 agosto 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, che andrà in onda l’8 agosto 2019, vedremo che Nazli viene liberata da Deniz. Hakan e Demet, intanto, cercano un modo per impedire le nozze di Ferit e Nazli ma, pare, che ciò non sia possibile.
L’imprenditore e la giovane cuoca - alla fine - convolano a nozze ma, dopo la cerimonia, Nazli accusa un malore: la ragazza, infatti, ha la febbre alta e così Ferit la aiuta a liberarsi dell’abito nuziale.
Deniz, intanto, cerca di avere una posizione di spicco in azienda: Ferit, forte dell’unione contratta con Nazli, fa richiesta di affidamento di Bulut e gli dà una copia anche a Hakan.
Per scoprire questo e molto altro, non dobbiamo far altro che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa soap turca molto apprezzata in Italia.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV