Bittersweet - Ingredienti d’amore arriva su Canale 5 alle 14.45, dando un tocco di dolcezza e amore ai pomeriggi estivi. Protagonisti Özge Gürel, che abbiamo visto in Cherry Season - La stagione del cuore e Can Yaman. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'8 luglio 2019.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, la puntata dell'8 luglio 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda l'8 luglio 2019, abbiamo visto che Nazli non riesce ancora a credere che Asuman abbia tradito così la sua fiducia, inviando quelle foto a Demet che le hanno permesso di ottenere la custodia del piccolo Bulut.
La giovane cuoca è affranta dai sensi di colpa e, per questo motivo, pur non essendo responsabile del gesto commesso dalla sorella, decide di rivelare come stanno le cose a Ferit.
Almeno, queste erano le intenzioni: infatti, la ragazza e il suo capo bevono qualche bicchiere di troppo e si ritrovano in una situazione ancora più complicata. Alya ama ancora Deniz e farà di tutto pur di riconquistarlo. Il ragazzo, però, è cotto di Nazli.
Bulut scappa di casa perché non vuole restare con gli zii e Ferit si ritrova a rispondere all’accusa di rapimento.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, le anticipazioni del 9 luglio 2019
Nella puntata di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che andrà in onda il 9 luglio 2019, vedremo che Bulut scappa da casa di Hakan e Demet e si dirige a casa dei genitori che sono morti in un tragico incidente. La domanda si fa sempre più pressante: si è trattato davvero di una fatalità o c’è lo zampino di qualcuno che voleva la loro morte per trarne vantaggi?
Nazli e Ferit ritrovano il bambino e cercano di consolarlo, comprendendo il suo stato d’animo. Sul posto, arrivano Demet e Hakan con la polizia e il piccolo è costretto a tornare a casa degli zii.
Dopo un po’, alla Pusula Holding i contrasti si fanno sempre più pressanti e Nazli, inoltre, incomincia ad allontanarsi da Ferit: quest’ultimo le chiede i motivi che soggiacciono al suo comportamento.
Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/Bittersweetitalia/photos/a.22817439187158
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV