Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 giugno 2022.
Brave and Beautiful, la puntata del 23 giugno 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 23 giugno 2022, abbiamo visto che Cesur organizza un nuovo matrimonio con Suhan, visto che il precedente ha subito un cambio di programma per via dell’avvelenamento. Le nozze sono ufficiate da Mihriban, nuovo sindaco di Korludag. Rifat e Sirin sono i testimoni della coppia e tutto procede per il meglio, senza intoppi.
Riza osserva tutta la scena. L’uomo, infatti, non ha lasciato la Turchia, in quanto il suo desiderio di vendetta nei confronti di Cesur e Suhan era più forte di qualsiasi fuga. Al capitano dell’imbarcazione aveva dato dei documenti falsi con la sua foto, quindi la giustizia crede che lui sia morto. Cesur non crede che l’uomo sia morto e indaga per conto suo. Cayà, un uomo presente sulla barca, ha visto Riza scappare prima dell’incendio. L’uomo racconta tutto a Cesur.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 24 giugno 2022
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 24 giugno 2022, vedremo che Cayà rivela a Cesur che Riza aveva minacciato una donna, dopo averle sottratto suo figlio. Nella chiamata si comprende che quella donna ha avvelenato Suhan. L’uomo, dunque, pensa che ci sia dietro lo zampino di Hulya, la quale - però - è stata già scagionata dal procuratore. La colpevole, infatti, è Banu, la quale si è introdotta a casa di Cesur e Suhan per installare delle telecamere, secondo il volere di Riza: Cesur le chiede dove sia Omer. Lei dice che è col padre, ma è una bugia. Così le chiede di confessare.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Brave and Beautiful, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV