Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, la puntata del 7 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 7 luglio 2021, abbiamo visto che Cahide intende rimanere incinta, al fine di dare un nipote a Tahsin. In questo modo, l’uomo potrebbe far ereditare tutto a suo figlio e non alla figlia del suocero che già gestisce gran parte del patrimonio e delle attività di famiglia. La donna, però, non riesce a rimanere incinta, pertanto mette in piedi un piano affinché Suhan muoia.
Ad appoggiarla anche il marito Korhan. Tutto sembra procedere per il verso giusto, quando Cesur si accorge che la ragazza è in pericolo di vita. Il giovane la salva da una rovinosa caduta in un dirupo col suo cavallo. Suhan resta colpita, ma non riesce a farsi piacere Cesur. Nemmeno quest’ultimo, però, vuole mettere da parte i suoi propositi di vendetta.
Brave and Beautiful, le anticipazioni dell'8 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda l'8 luglio 2021, vedremo che Cesur riesce a ottenere la fiducia della famiglia Korludag. Nell’azienda di Tahsin, infatti, scoppia un incendio che gli provoca diverse ferite e che quasi gli toglie la vita.
L’uomo, però, viene salvato da Cesur. Tahsin, dunque, resta molto colpito dal comportamento del ragazzo e, nonostante l’odio tra le due famiglie, decide di dargli una possibilità, accogliendolo in casa sua. Suhan resta senza parole, quando scopre che è stato Cesur a salvare la vita al padre. La donna si sente molto attratta da Cesur, anche se non riesce totalmente a fidarsi di lui.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV