Gerry Scotti versione Cupido. È successo nel corso dell'ultima puntata di Caduta Libera, il quiz del preserale di Canale 5. Il campione attuale, Nicolò Sclafi, ha rivelato pubblicamente di essersi innamorato di Valeria, una delle concorrenti che l'ha sfidato nel game show. I due si sono conosciuti durante le riprese del programma ed è scattata subito la scintilla. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha sorpreso tutti, in primis il conduttore. “Credo che ci sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”, ha dichiarato Valeria, annunciando quindi il suo abbandono alla trasmissione.
Caduta Libera: campione attuale si fidanza in diretta
A meno di due settimane dalla fine di Caduta Libera, Nicolò ha ora campo libero (ha già vinto 61mila euro) e una fidanzata. “È la prima volta in trent'anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano!”, ha detto uno stupito Gerry Scotti. Quando la neo-coppia si è baciata davanti alle telecamere, sono scattati subito gli applausi del pubblico in studio, che includeva anche Nadia, la mamma di Valeria, una delle prime sostenitrici di questa curiosa e tenera love story. Nadia, tuttavia, non è certo stata l'unica. Sui social, infatti, gli spettatori del programma si sono scatenati.
Caduta Libera: Valeria si dichiara a Nicolò
"L'evento televisivo dell'anno!": così è stata bollata la storia d'amore tra il campione e la contendente. Non è mancata un po' d'ironia, da “Ma si sono messi insieme. Gerry aiuta anche a me” a “Ma si sono fidanzati ma sto piangendo: MARIA DE FILIPPI CHI”. Questo piccolo fuori programma ha senza dubbio aiutato il game show nella sfida degli ascolti: la serata eccezionale di Caduta Libera è stata coronata dal record stagionale con uno straordinario 20.91% di share e 4.068.000 telespettatori. L'amore paga sempre.
Fonte foto: https://twitter.com/ilGerrino92
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV