E se pensavate che l’aria natalizia avesse placato i bollenti spiriti dei protagonisti di Beautiful vi siete sbagliati di grosso. La famosa famiglia americana dei Forrester, che da decenni ormai ci tiene compagnia nella primissima fascia pomeridiana di Canale 5 non sotterra l’ascia di guerra nemmeno a Natale. Continuano infatti i dissapori fra le due giovani cugine di Beautiful e quello che ci aspetta nel prossimo anno è molto più che sconvolgente.
Fra Ivy e Steffy gli scontri non si placano in primis per via della tragica morte, di Aly di cui Ivy ritiene unica e vera responsabile Steffy, ma anche perché Liam alla fine ha scelto di stare proprio con la figlia di Ridge. Le puntate americane di Beautiful ci raccontano infatti di continue liti fra le due ragazze e dove in più di un’occasione fra le due sia avvenuto uno scontro fisico. Durante una di queste colluttazioni Ivy è addirittura caduta su dei fili elettrici rimanendone folgorata e al suo risveglio la ragazza ha deciso di far emanare un atto restrittivo contro Steffy.
Quest’ultima, alla ricerca di un chiarimento con la cugina, finisce solo per peggiorare la sua situazione. La figlia di Ridge si reca da Ivy ma fra le due avviene l’ennesimo scontro durante il quale Ivy si ritroverà ancora una volta a terra sbattendo la testa, ma adesso il tenente Baker ha davvero intenzione di arrestare Steffy. La ragazza finirà dietro le sbarre o anche questa volta il suo amato Liam riuscirà ad intercedere per lei e salvarla?
Non perdetevi le puntate in onda nel 2016 su Canale 5 con la famiglia Forrester di Beautiful.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV