La soap-opera spagnola “Una Vita-Acacias 38” continua a tenere incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori. Il suo successo in Spagna è stato abbondantemente duplicato in Italia tanto che la produzione ne ha già confermato una seconda stagione. Felici di questa notizia, continuiamo a tenervi aggiornati sulle nuove vicissitudini che caratterizzano i personaggi principali su cui ruota appunto tutta la soap opera “Una vita Acacias 38”
Finalmente Casilda ha realizzato i veri sentimenti che nutre nei confronti del giovane Pablo, ma continuerà a tenerli nascosti ancora per un po’. Intanto la stessa Casilda scoprirà Rita rubare di nascosto del cibo in soffitta e questo vuol dire solamente una cosa e cioè che la ragazza ha mentito. Rita non è affatto riuscita ad avere successo in teatro ed è tornata in paese, non ha un soldo e vive in mezzo alla strada. Rita confesserà tutto ma saprà anche esortare la giovane Manuela a guardarsi molto attentamente le spalle dalla crudele Cayetana. Manuela intanto dopo essere stata licenziata a lavoro dalla sua rivale in amore, inizierà a lavorare e pure con ottimi risultati in pasticceria.
Leonor invece, che è da poco rientrata dal suo viaggio di nozze, incontra casualmente Pablo e Casilda. I due giovani alla sua vista faranno finta di essere ben tutt’altro che degli amici però. Infine Justo che, per via di una febbre aveva momentaneamente sospeso le sedute di ipnosi, inizia a ricordare ogni giorno maggiori dettagli, fino al ricordo di una donna vestita di bianco. La giovane protagonista di “Una vita Acacias 38” deve guardarsi le spalle non solo dalla perfida Cayetana, ma anche da Justo che rischia di tornare in sé a breve.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV