Udite, udite, nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale5 saremmo tutti invitati alla celebrazione delle nozze dello stilista più famoso della casa di moda Forrester Creation, Ridge (Thorsten Kaye), che ha finalmente deciso di portare la sua giovane e bella compagna sull’altare.
Caroline (Linsey Godfrey) e Ridge si sposeranno in una cerimonia privata e con pochi intimi su una splendida villa a Malibù e fra gli invitati ci sarà anche Brooke Logan la quale non nasconderà il suo disappunto ai presenti per le nozze del suo ex marito. La donna non ha nulla contro il nuovo amore di Ridge ma crede che aver sposato Caroline senza raccontarle della sua vasectomia non porti all’uomo niente di buono. Ed infatti così sarà.
Molto presto Ridge scoprirà di essere diventato sterile ma non troverà il coraggio per dirlo a Caroline e si confiderà sempre più con Brooke. Intanto Caroline a causa di un ritardo prolungato si recherà dalla sua ginecologa e dopo un’accurata visita e delle analisi la giovane scoprirà di essere incinta. Felice ed entusiasta per questa notizia si recherà a casa per comunicarlo al marito, quest’ultimo però la interromperà senza farle dire nulla, per confessarle di essere un uomo sterile. Come reagirà la sposa? Quel figlio allora potrebbe anche essere di Thomas?
Non perdetevi i nuovi episodi con la famiglia dei Forrester su Canale5,le sorprese non sono finite.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV