Il giovane e bell’attore Scott Clifton che nella famosa e longeva soap opera americana Beautiful interpreta il ruolo di Liam Spenser ha rilasciato in esclusiva a Nuovo Tv, qualche piccola anticipazione che riguarda proprio il suo personaggio .
Da diverso tempo all’interno della fiction t il ragazzo è conteso fra l’amore di due donne: una è la sua ex compagna Ivy e l’altra è quella attuale, la figlia di Ridge Steffy Forrester. Ma chi, fra le due donzelle, riuscirà ad avere la meglio sul rampollo di casa Spenser?
Se nelle puntate di Beautiful in corso in questi giorni su Canale 5 vediamo Ivy impegnata in una nuova storia d’amore con Wyatt e dunque Steffy al fianco di Liam, l’attore Scott Clifton ha invece rivelato che in realtà molto presto la sua ex tornerà all’attacco. Questo perché la ragazza non ha mai dimenticato Spenser Junior e farà di tutto per riaverlo.
Inoltre il giovane attore di Beautiful ha anche confessato che nella vita reale non fa strage di cuori così come invece fa in quella televisiva. L’attore ha dichiarato di essere felicemente sposato ed innamorato della sua consorte, quello che però lo accomuna molto al suo personaggio è la distrazione. Anche Clifton pare che nella vita reale si definisca un tipo a volte poco attento ma d’altronde un’imperfezione del genere chi non la perdonerebbe ad uno come Liam Spenser?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV