La famiglia Forrester con i suoi intrighi amorosi e non solo, anche nei prossimi giorni ci lascerà di stucco, come? Con i soliti e immancabili colpi di scena a cui Beautiful ci ha abituato da decenni ormai. La famosa soap opera americana ha sempre una trama avvincente e mai scontata e dato che nelle ultime settimane della serie tv in onda su Canale5 i riflettori sono stati puntati anche troppo sulla storia della morte di Aly da cui ne è scaturita l’ira e i ricatti di Ivy nei confronti di Steffy, adesso a Beautiful,tutto per un po’, girerà attorno al triangolo Ridge (Thorsten Kaye),Thomas (Pierson Fodè) e Caroline (Linsey Godfrey).
Un perfetto quadretto familiare formato rispettivamente da padre, figlio e compagna del padre. Peccato però, che la dama in questione abbia tradito il padre con il figlio, ma per i Forrester, che di scandali ne hanno vissuti eccome, questo sembra ancora troppo presto per farlo scoppiare. Le anticipazioni della soap ci rivelano che Ridge chiederà presto la mano alla giovane fidanzata, lei felice acconsentirà e Thomas, costretto a dimenticare la notte in cui Caroline è stata solo sua, sarà invece il testimone delle loro nozze.
I figli dello stilista Forrester resteranno alquanto sconvolti dalla decisione di un nuovo matrimonio ma anche Brooke (Katherine Kelly Lang) chiederà spiegazioni all’uomo. L’ex compagna affronterà Ridge, prima chiedendogli se ha parlato a Caroline della sua vasectomia che gli impedisce appunto di avere figli, poi alla risposta negativa di lui, la bella Brooke minaccerà lei stessa di rivelarlo alla giovane Spenser. Curiosi di sapere come andrà a finire? E allora non perdetevi gli appuntamenti con Beautiful in onda su Canale5 dal lunedì al sabato alle 13.40
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV