Proprio così a breve Liam sorprenderà Steffy a letto con Wyatt e deciderà di lasciare per sempre la figlia di Ridge. Ancora colpi di scena in casa Beautiful ma soprattutto ancora equivoci per tutti i numerosi e tanto amati membri della famiglia Forrester, ma cerchiamo di andare con ordine. In effetti l’episodio che vi abbiamo appena annunciato sta andando in onda nelle puntate americane della soap opera in Italia invece è ancora presto per capire cosa succede fra il giovane Spencer e la sua amata. Intanto allora vi aggiorniamo sui prossimi sviluppi che vedremo nei nuovi episodi in onda su Canale5.
In questa settimana Liam ha deciso di incontrare Ivy e chiederle una tregua. La ragazza ricatta ancora la sua fidanzata per via del video che ha filmato durante la morte della giovane Aly. Anche Ridge ha capito che sua figlia ha un serio problema ma nonostante indaghi e le chieda non otterrà risposte sincere. Intanto si riunisce il consiglio di amministrazione alla Forrester che delega Steffy come il volto della nuova campagna di moda ma a sorpresa la figlia di Ridge non accetta e lascia l’incarico ad Ivy. Questo è il risultato dei suoi ricatti ma i Forrester ne sono ignari e faticano perciò a comprendere questa scelta. Liam allora stanco di tutto e al corrente della reale situazione fra le due donne decide di affrontare finalmente Ivy dandole un ultimatum: distruggere quel video o portarlo alla polizia.
Su Canale5 la famiglia Forrester protagonista assolutadi Beautiful non smette di stupire neanche per questa settimana. Non perdetevi i nuovi episodi
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV