Come vi avevamo largamente anticipato cari e numerosi fan della famosa telenovela italiana "Centovetrine" da domani martedì 7 Giugno 2016, la vostra soap preferita tornerà a farvi compagnia sul piccolo schermo e con episodi inediti. Per quanto tempo avete sentito la nostalgia del centro commerciale e della holding di Torino guidata dal carismatico Ettore Ferri? Ebbene Canale 5 alle ore 08.45 trasmetterà gli ultimi 70 episodi della serie tv mai trasmessi finora e così finalmente conosceremo il finale di tutte quelle storie vissute dai protagonisti della fiction italiana e che ci hanno appassionato per tanto tempo.
Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete ecco quello che vedremo nel primo episodio di Cento Vetrine che sarà trasmesso domani su Canale 5. Riprendiamo da Sebastian che comincerà a coltivare dentro di sé un’improvvisa passione per Carol mentre invece vedremo Vincent che verrà ingiustamente accusato da Viola di averla ingannato. Purtroppo però la donna scoprirà molto presto di essersi sbagliata e quando cercherà di riparare al danno fatto, purtroppo per lei, sarà davvero troppo tardi.
Intanto vedremo anche che, proprio le due personalità più in vista di Centovetrine, Carol e Sebastian si avvicineranno molto ma questa volta sarà proprio la donna a continuare a restare sempre più distante dato che non vorrà affatto dimenticare le responsabilità della famiglia Castelli sulla morte di suo padre. Infine vedremo anche Cecilia alle prese con un’importante indagine mentre invece Milo dovrà affrontare un grosso problema a scuola, come se la caverà?
La soap opera italiana è stata prodotta dal 2000 al 2015 ed è stata trasmessa dal gennaio 2001 al 12 dicembre 2014 sulla rete ammiraglia Mediaset e successivamente spostata su Rete4 dal 15 dicembre 2014 fino al 10 marzo 2015. Interamente ambientata a Torino la trama di Cento Vetrine è incentrata sugli affari di famiglia, lavoro e sentimentali legati alla catena di negozi del centro commerciale della Holding guidata dalla famiglia Ferri.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV