Nuovo appuntamento con la fiction campione d'ascolti Che Dio ci aiuti 5, in onda su Rai1 giovedì 28 febbraio alle 21.25, con Elena Sofia Ricci nei panni della travolgente Suor Angela. Le anticipazioni della settima puntata promettono emozioni e colpi di scena. Nell'episodio numero 13, intitolato Battiti, mentre Suor Angela è insieme a Pietro per cercare di salvare una ragazza che crede che la vita sia un gioco, Ginevra (Simonetta Columbu) accetta di essere la finta fidanzata di Nico (Gianmarco Saurino) per aiutare Valentina (Arianna Montefiori) ad affrontare una cena a quattro con Alessio (Simone Riccioni).
Che Dio ci aiuti 5, trama della settima puntata
Nel frattempo, Azzurra (Francesca Chillemi) scopre che Athos (Raniero Monaco di Lapio) vuole farle una sorpresa, ma forse lei non è ancora pronta a sorprese di questo tipo… Soprattutto se arrivano da primo amore che non è mai riuscito a dimenticare.
L'episodio 14, dal titolo Da grande, inizia invece con il ritorno in convento di Teodora (Ilaria Spada), la madre delle gemelline Daniela e Silvia (Matilde e Margherita Manfredi). La donna, che dovrà imparare a mettere da parte il suo egoismo per occuparsi delle figlie, ha una notizia sconvolgente per Gabriele (Cristiano Caccamo).
Che Dio ci aiuti 5, Azzurra chiede aiuto a Suor Costanza
Intanto, mentre Maria (Laura Adriani) è assente dal convento, Ginevra e Nico passano molto tempo assieme, forse troppo. Ma c'è anche chi è alle prese con faccende completamente differenti. Valentina è impegnata infatti ad aiutare Eugenia (Ilaria Bernabei) a realizzare il suo sogno: incontrare Benji & Fede.
Azzurra, scottata da quanto le è accaduto in passato, tenta di far di tutto per stare lontana da una tentazione: non usare la carta di credito che Athos ha dimenticato in convento. Per riuscirci, non può far altro che chiedere aiuto a Suor Costanza.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/01Distribution
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV