La puntata del 26 novembre 2018 di Che Fuori Tempo Che Fa si prospetta estremamente interessante per gli appassionati dello sport, e in particolare delle corse di Formula 1, in quanto uno degli ospiti principali della serata sarà Giancarlo Fisichella.
Si, proprio il pluripremiato campione italiano di Formula 1, che attualmente gareggia per la Ferrari nel Campionato del mondo Endurance, dove ha vinto la 24 ore di Le Mans nel 2012 e nel 2014, per cui è attualmente in uscita un'autobiografia scritta con il giornalista Carlo Baffi, "Il profumo dell'asfalto".
Altra ospite molto importante sarà l'attrice Anna Valle, famose per numerose partecipazioni a film tv e miniserie tv fin dal 1999, pochi anni dopo la sua vittoria come Miss Italia 1995. Non solo la tv le interessa, tuttavia, visto è in teatro con la commedia "Cognata-cena di famiglia", lavoro di Eric Assous per la regia di Piergiorgio Piccoli.
Che Fuori Tempo Che Fa: gli altri ospiti del 19 novembre
Come in ogni puntata, gli ospiti sono i sempre numerosi e variegati, oltre a Raul Cremona, infatti, ci saranno Gigi e Andrea e Patrizia Rossetti.
Gigi e Andrea sono un duo comico composto dagli attori bolognesi Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato che hanno creato a fondare la comicità italiana degli anni '80 e degli anni '90, famosi per partecipazioni in film come Qua la mano, i Camionisti, Se tutto va bene siamo rovinato o l'Allenatore nel pallone oppure in trasmissioni come Io e la Befana, Domenica In, Risatissima e tante altre.
Patrizia Rossetti, invece, è una conduttrice televisiva attualmente vincitrice dell'edizione 2018 di Pechino Express.
Che Fuori Tempo Che Fa: gli ospiti fissi
Che Fuori Tempo Che Fa, come il suo "padre" televisivo, Che Tempo Che Fa, ha un programma e degi ospiti fissi. Va i onda ogni lunedì, alle 23:25, su Rai 1, aprendo con la copertina di Maurizio Crozza, e, oltre alla conduzione fissa di Fabio Fazio, ci saranno anche il Mago Forrest, la spalla comica della serata, e Max Pezzali, scelto da Fazio come Co-Conduttore del programma.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV