Cherry Season torna con l'ultimo appuntamento della settimana venerdì 8 settembre alle 15.10 su canale 5 con una puntata doppia. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Oyku va a parlare con la proprietaria della Zerdecal che, a sorpresa, decide di mandare avanti l'ordine con Atlantist. È il giorno del compleanno di Mete che è molto preoccupato perché non sa come dividersi fra gli amici e Naz. Alla fine sembra che non ci sarà nessuna festa e così Mete decide di passare la serata con Naz a casa sua, ma appena Mete apre la porta di casa scopre che i suoi amici gli hanno fatto una sorpresa. Ovviamente si crea subito il gelo perché Oykyu e gli altri lo vedono assieme a Naz. Naz rivela a Oyku che la Zerdecal le ha fatto l'ordine perché Ayaz ha versato alla Zerdecal cinquecentomila euro. Oyku si arrabbia mettendo a rischio il suo matrimonio.
Ayaz e Oyku si rivolgono appena la parola, ma la stilista ha anche altri problemi: i suoi affari con Seyma non procedono come previsto e le due donne hanno pochi giorni per trovare duecentomila lire turche per far fronte a delle spese ingenti. Seyma pensa che confezionare un costosissimo vestito da sposa possa permettere loro di incassare la somma necessaria. Nel frattempo, Onem e Mehmet litigano in un salone di bellezza e in seguito si incontrano a cena poiché ognuno dei due crede di aver ricevuto dall'altro un mazzo di fiori per scusarsi.
Cherry Season 2, anticipazioni dell'8 settembre 2017
Oyku rischia di vedersi sfuggire un incarico perché la coppia che sta seguendo nei preparativi del matrimonio minaccia di annullare le nozze. Oyku decide di correre ai ripari....Þeyma incontra di persona il ragazzo con cui chattava online, ma rimane piuttosto delusa. Mete ha un momento di difficoltà con Naz perché per sbaglio la chiama Þeyma.
Öykü e Ayaz riescono a introdursi nell'albergo dove si trovano Ayþe e Hüseyin e, chiudendoli in una stanza, li costringono a parlare e fare pace. La pace torna anche tra loro, ma è di breve durata, perché il giorno successivo Öykü si vede recapitare un'istanza di divorzio da parte di Ayaz. In realtà è stata Önem a prepararla, facendola firmare a Ayaz con un trucco.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV