Alle 14.45 torna Cherry Season con una nuova puntata: in attesa delle anticipazioni del 13 giugno, ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Sibel trova dei vecchi annuari scolastici di Ilker e rimane sbalordita da una foto di suo marito e dai commenti che trova all'interno dai quali si evince che Ilker era molto grasso. Decide, allora, di invitare i suoi ex compagni di scuola per mostrare loro che adesso Ilker è un bellissimo uomo. Onem prova a riappacificarsi con Ayaz che però non vuole saperne. I nonni di Oyku, tramite una telecamera nascosta, spiano la vita coniugale di Oyku. Mete propone a Olcay di lavorare con lui. Onem dice a Mehmet di parlare con Ayaz e di dirgli che lui l'ha tradita con un'altra donna. Mehemet rifiuta di farlo e Onem lo minaccia pesantemente. Ilker si convince che le analisi che ha fatto sono negative e che sta morendo; Sibel gli dice che verranno a trovarlo i suoi ex compagni di scuola. Mete lascia la società che aveva fondato con Ayaz.
Cherry Season: anticipazioni del 13 giugno 2017
I compagni di scuola di Ilker arrivano nel suo locale. Ilker all'inizio non vuole vederli in quanto ha solo dei brutti ricordi dato che lo prendevano in giro perché da ragazzo era grasso. Ma questo evento sarà la sua rivincita. Oyku organizza una cena di famiglia. Sikaz è convinta che Oyku voglia rivelare un segreto, e cioè che è incinta. In realtà il segreto è un altro e tale deve restare. Oyku lo rivela a Meral e le dice che non si è sposata con Ayaz. Nel frattempo Onem da ordine a suo zio di dar fuoco all'atelier di Mehmet stando attento che l'edificio sia vuoto. Ma quando il fuoco viene appiccato Ayaz e Mehmet rimangono intrappolati dentro all'atelier. L'incendio permette però a Mehmet di far pace con suo figlio Ayaz.
Cherry Season, la soap turca di successo
Tra i motivi del successo di Cherry Season anche nel nostro Paese, la presenza di due attori amatissimi. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel sono Ayaz e Oyku e da qualche mese è venuto alla luce il fatto che i due anche nella vita reale facciano coppia fissa. Gli attori sono stati ospiti di Silvia Toffanin lo scorso autunno, visto il grande clamore suscitato dalla sospensione della soap turca, ora pronta l secondo debutto. Ayaz e Oyku per stare insieme dovranno superare tanti ostacoli e fare attenzione ai tranelli di Seima e Mete, i due antagonisti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV