Ritorna per la gioia dei suoi numerosi fan italiani e dopo una breve pausa estiva, una nuova puntata su Canale 5 in compagnia di Cherry Season la soap opera turca che ha riscosso un enorme successo a partire dall'estate precedente. Cosa vedremo nel nuovo episodio della settimana che andrà in onda questo lunedì 21 agosto 2017 sulla rete ammiraglia Mediaset? Stando a quanto si apprende dai vari siti si spoiler in rete, nella nuova puntata della telenovela turca vedremo come tutti i protagonisti saranno impegnati nei preparativi delle nozze tra Oyku e Ayaz. Ecco qualche piccola anticipazione.
Cherry Season, anticipazioni del 21 agosto
Cominciamo dalla situazione fra Sibel e Ilker che continuerà a peggiorare e si arricchirà sempre più di litigi, non andrà però nemmeno meglio ai due futuri sposini: Oyku e Ayaz i quali dovranno ancora una volta cercare di convivere e placare le incomprensioni fra le loro rispettive madri. Onem verrà poi a sapere che Oyku vorrà organizzare il matrimonio in spiaggia e non approverà affatto dato che la donna preferirà una location di lusso. Intanto Seyma deciderà di perdonare Mete ed organizzerà per lui una cena romantica a casa sua ma la giovane ignora il fatto che nel frattempo Mete si sarà già fidanzato con una nuova ragazza, Isik come reagirà a questa notizia?
Cherry Season, cast della soap turca
Ecco il cast principale della soap turca: Özge Gürel (Öykü Acar), Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), Dağhan Külegeç (Mete Uyar), Nilperi Şahinkaya (Şeyma Çetin), Fatma Toptaş (Sibel Korkmaz), Ayşegül Ünsal (Meral Acar), Hakan Çimenser (Bülent Uyar), Nezih Cihan Aksoy (Olcay), Neslihan Yeldan: (Önem Dinçer), Mehti Aras Aydın (Emre Yiğit), Nihal Işıksaçan (Bercu Meltem), Uyar Serkan Börekyemez (İlker Korkmaz), Tamer Berke Sarıkaya (Cem Acar), Atilla Saral (Mehmet Karaylı), Jale Arıkan (Monica). Cherry Season è andata in onda per la prima volta in Italia nell'estate del 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV