I fan orfani di Cherry Season dovranno attendere fino alla prossima estate per vedere le nuove puntate della soap turca. Un prodotto di grande successo che non ha trovato spazio nell'affollato palinsesto Mediaset e che ha quindi costretto canale 5 a sospendere momentaneamente Cherry Season. Serkan Cayoglu, il bello della soap, sarà però presto di nuovo su canale 5: l'Ayaz della soap sarà ospite a gennio di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi che tornerà ad inizio 2017. Di recente l'attore era stato a Verissimo insieme a Ozge Gurel, che nella soap è Oyku, la protagonista femminile nonché compagna innamoratissima del suo Ayaz.
La puntata di Verissimo aveva registrato un grandissimo successo, in studio e tra gli spettatori sintonizzati da casa, perché era ancora fresca la "ferita" della cancellazione del prodotto turco dal palinsesto. Ora Ayaz (amatissimo e molto seguito sui social) avrà la possibilità di farsi vedere di nuovo dal pubblico italiano, vista la partecipazione a C'è posta per te.
Nel frattempo, però, in fan attendono con ansia l'estate 2017, quando Cherry Season (complici le "vacanze" dei programmi che in estate non vanno in onda, come ad esempio Uomini e Donne) tornerà sul piccolo schermo nei pomeriggi di canale 5 e si capirà se la storia tra Oyku e Ayaz avrà un lieto fine o se ci sarà ancora una volta lo zampino di Seyma e Mete, che nelle ultime puntate avevano in maniera diversa cercato di rovinare la storia dei due "amici".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV