Alle 14.45 su canale 5 torna Cherry Season - La stagione del cuore, la nuova soao turca giunta alla seconda settimana di trasmissione.
Nell'episodio di oggi, 13 giugno, Öykü scopre che la madre di Ayaz è la sua eroina, Önem Dinçer.
La ragazza spera che una volta a cena, Ayaz colga l'occasione per dire a Mete, Seyma, Ýlker e a Sibel che loro non stanno insieme, ma purtroppo, le cose non vanno secondo i piani, e gli amici si ritrovano a organizzare il fine settimana all'isola di Sedef.
Öykü fa finta di essere malata per saltare la gita fuori porta, ma Ayaz la sorprende con la sua "assistenza medica a domicilio". Non si libereà' di lui tanto facilmente.
Burcu fa finta di farsi male e si fa soccorrere da Emre. Forse i due hanno qualcosa in comune: il cinema. Bülent e Önem cercano di stare insieme nel weekend, lontani da occhi indiscreti. Riusciranno a stare tranquilli? Ýlker si dà appuntamento con Bengü due settimane più avanti, nonostante la minaccia di divorzio di Sibel.
Seyma legge i messaggi di Öykü, e fingendosi l'amica, rifiuta l'offerta dell'assistente di Önem. Dopo la cena, vede Riza con sua moglie e decide di chiudere definitivamente con lui.
Questo quello che accadrà nella puntata di Cherry Season in onda oggi, 13 giugno, dopo Beautiful e Una Vita. La soap turca ha avuto buoni riscontri di pubblico nella prima settimana, attirando l'attenzione e risultando seguita da una buona fetta di spettatori. Basterà per meritarsi la conferma nella stagione autunnale?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV