Alle 14.45 nuovo episodio di Cherry Season - La stagione del cuore, la soap turca che nella stagione estiva prende il posto lasciato momentaneamente vuoto da Uomini e Donne.
Nell'episodio di oggi, 14 giugno, Onem cerca di rintracciare la ragazza che ha ideato il Progetto Cherry Season senza riuscirci. Il suo collaboratore si dimostra un incapace. Quella ragazza è Oyku che vive un momento di difficoltà emotiva e viene tampinata da un ragazzo belloccio e apparentemente presuntuoso che però si rivela essere Ayaz, il figlio di Onem.
Mete nota che Oyku ha uno strano atteggiamento nei suoi confronti e chiede un consiglio alla sorella Burcu. Lei lo mette in guardia da Seyma che, a suo giudizio, è una ragazza egoista e superficiale.
Cherry Season, con il passare dei giorni, sta catturando l'interesse del pubblico. Per la novità, visto che si tratta di una soap alla seconda settimana di programmazione e i cui intrecci sono ancora alle fasi iniziali. Tutto ruota intorno a quattro personaggi, quelli che attualmente sono i protagonisti dellla soap turca. Due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku. La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica?
Questo il primo intreccio da cui parte la storia: alle 14.45 nuova puntata di Cherry Season, su canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV