Torna con un nuovo appuntamento, a partire dalle 14.45, Cherry Season - La stagione del cuore, nuova soap turca di canale 5.
Nella puntata di oggi, 16 giugno, Öykü deve presentare il suo progetto ai clienti di Önem, come già comunicato dalla donna alla giovane aspirante stilista.
Ma Seyma e Olkay le tendono una trappola, che le impedirà di arrivare puntuale all'appuntamento per la presentazione. I due, in piena combutta per sabotare la giovane e ignara ragazza, fanno in modo che Oyku cambi i suoi piani e non arrivi in tempo all'importantissima presentazione.
Önem, furibonda per la brutta figura fatta con il cliente per colpa di Oyku, decide di licenziarla. E Oyku è disperata...
Cherry Season, la novità estiva Mediaset (la collocazione è quella lasciata vacante da Uomini e Donne) continua ad attirare il pubblico. Nella soap turca (distribuita nei mesi scorsi anche in altri paesi) tutto ruota intorno a quattro personaggi, quelli che attualmente sono i protagonisti dellla soap turca.
Due personaggi maschili e due femminili. Oyku, la protagonista, che ama Mete. Mete innamorato di Seyma, amica di Oyku. Ayaz, invece, è l'amico e collega di Mete, donnaiolo incallito ma colpito proprio da Oyku.
La giovane aspirante stilista riuscirà a dimenticare Mete che sembra non guardarla nemmeno considerandola solo un'amica? E Oyku capirà che in realtà Seyma, al di là dell'interesse per Mete, è gelosa del successo dell'amica e vuole solo sabotarla? Non resta che attendere le prossime puntate di Cherry Season - La stagione del cuore: la soap va in onda tutti i giorni, da lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV