Doppio espisodio al cardiopalma quello di oggi di Cherry Season - La stagione del cuore. Nella puntata in onda su canale 5 dalle 14.45, infatti, i telespettatori assisteranno ad un rapimento, nuova svolta narrativa di Cherry Season.
Ripensando alla serata precedente e al fatto che Derin gli ha detto che si metterà con Öykü in Italia, Ayaz, preso da un attacco di rabbia, va a casa di Derin per affrontarlo. Non lo trova, ma lui e Mete fanno delle scoperte sorprendenti. Intanto Öykü ha una spiegazione con Monika su quello che è successo.
La sera si ritrovano tutti a casa di Ilker e Sibel, e inaspettatamente Seyma ha portato anche Derin. Arrivano Ayaz e Mete, e fanno vedere agli altri un DVD che mostra chiaramente che Derin ha fatto stalking a Öykü per mesi. Derin, smascherato, provoca un blackout e rapisce sia Öykü che Seyma. Gli altri cercano le ragazze inutilmente e poi vanno alla polizia.
Lacera e ferita, Þeyma si presenta a casa di Öykü, dove tutti stanno aspettando notizie delle due donne rapite. Ayaz sospetta che Derin abbia portato Öykü al cottage e si precipita lì, seguito dalla polizia. Liberata la ragazza, Ayaz comincia a farle delle domande circa il suo progetto di andare a lavorare in Italia. Mete chiede spiegazioni a Seyma...
Ecco quello che accadrà nella puntata di oggi, 2 agosto, di Cherry Season, la soap turca che nel giro di poche settimane ha conquistato il pubblico italiano, raccogliendo una media di 2 milioni di spettatori a puntata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV