Nuova puntata di Cherry Season - La stagione del cuore, la soap di canale 5 in onda dalle 14.45.
Oyku decide di farsi insegnare a diventare fotografa mentre Seyma è depressa e non vuole più uscire di casa per colpa di Mete. Onem si reca a casa sua e cerca di convincerla che è una donna forte e da sola riuscirebbe ad ottenere tutto ciò che vuole.
Nel frattempo, le ragazze decidono di fare una gita fuori porta tra sole donne, per distrarsi dai propri problemi amorosi. Ma i ragazzi hanno la stessa idea, così alla fine si ritrovano tutti nello chalet di Sibel.
Öykü, Burcu e Sibel hanno litigato con i rispettivi fidanzati o mariti, e si trovano nella casa di montagna di Sibel e Ílker. Anche i tre ragazzi sono nella stessa casa, e l'atmosfera è molto tesa, con prese in giro, dispetti e azzuffate.
Ma molto presto Burcu e Sibel fanno pace con i rispettivi compagni mentre Öykü continua a essere arrabbiata con Ayaz per le sue interferenze nella sua vita lavorativa. Intanto Seyma, che teme che possa nascere qualcosa tra Mete e Gizem, prepara una trappola per allontanare i due.
Questo quello che accadrà a Cherry Season nel doppio episodio in onda oggi, dalle 14.45 alle 16.45. La soap da una settimana si è anche allungata e copre lo spazio che prima era occupato da Il Segreto, ora alle 18.50.
In un mese sono stati 2 milioni di spettatori, in media, quelli conquistati dalla nuova produzione scelta da Mediaset per andare a colmare l'assenza nel palinsesto di Uomini e Donne, in vacanza durante la stagione estiva come di consueto. E gli ascolti hanno convinto proprio Mediaset a dare una possibilità alla soap anche d'autunno: da settembre Cherry Seasonandrà in onda il sabato, dalle 14.10 alle 15.40.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV