Cherry Season ha conquistato il pubblico: sarà stata la freschezza e la leggerezza di un prodotto che vede protagonisti i due "piccioncini" Oyku e Ayaz, fatto sta che la soap continua a riscuotere successo.
E proprio Oyku e Ajaz sono protagonisti di una anticipazione: i due infatti finiranno addirittura in galera. Il "soggiorno" durerà poche ore: i due saranno accusati di percosse per aver aggredito un gruppo di fotografi. Perché? Tutto nascerà da un'idea di Onem, che continuerà a mettere i bastoni tra le ruote all'amore del figlio: come noto Oyku seppur per finta è sposata con Mete ma continua a vedere Ayaz. I fotografi saranno pronti a paparazzare la ragazza che però reagirà: interverrà anche Ayaz e per questo i due protagonisti di Cherry Season saranno denunciati e arrestati. Qualche ora di carcere: mancava solo questo alla movimentata vita dei due ragazzi.
La soap Cherry Season anche questa settimana avrà l'originale durata di un'ora (a lungo la produzione turca era stata trasmessa per due ore). Oyku, Ayaz, Seyma, Mete, Burcu e gli altri protagonisti delle vicende diCherry Season, infatti, saranno come sempre presenti sul piccolo schermo dalle 14.45.
Tutto per la gioia dei 2 milioni di telespettatori circa che in media ogni giorno su canale 5 seguono le vicende di Cherry Season. Un successo quasi inaspettato per la soap, che ha preso il posto lasciato libero in estate da Uomini e Donne. La soap “lotta” per una importante conferma in autunno: al momento canale 5 ha annunciato che Cherry Season sarà in onda il sabato pomeriggio ma ovviamente i fan si augurano che lo spazio possa essere decisamente maggiore.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV