Dopo aver preso parte al racconto ""El color de la pasion", la produzione di Roberto Gomez Fernandez, l'attrice Claudia Ramirez mostra il suo interesse a tornare nel mondo delle soap opera.
Attualmente impegnata nella messa in scena di "El curioso incidente del perro a media noche", dopo aver fatto il punto di questo 2014, Claudia Ramirez ha detto che è stato un anno ricco di progetti molto interessanti.
La stessa Claudia Ramirez ha aggiunto che vorrebbe tornare a far parte delle telenovelas magari nei panni di un personaggio interessante, ma diverso da quello interpretato in "El color de la pasion".
Claudia Ramirez, interpretando il personaggio di "Rebecca" è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico, ed ha affermato:
"Poco importa se buoni o cattivi, penso che debba essere una sfida per l'attore. Questo è quello che ho sempre cercato, una sfida di recitazione".
Per Claudia Ramirez, entusiasta di tutto questo, ora è solo questione di attendere che arrivi la proposta di una nuova storia a cui prendere parte.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV