Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.
La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi.
Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di mercoledì 20 febbraio:
Soledad decide di chiedere aiuto a Mariana, per fermare il piano di Olmo prima che sia troppo tardi e che Pia venga uccisa. Nel frattempo i killer che sono stati ingaggiati da Olmo per far fuori la donna, cominciano a sorvegliare la casa. Aurora comincia a prendere confidenza con gli abitanti di Puente Viejo, ma sembra essere infastidita dalla presenza di Candela, che non ha proprio gradito il suo ritorno a casa da Tristan.
Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per giovedì 21 febbraio:
Soledad farà di tutto per intromettersi nei piani omicidi di Olmo accattivandosi Federico. La vedova di Castaneda ha riavvicinato Mesìa solo per poter portare a compimento la propria vendetta per la morte dell’amatissimo Juan ma Olmo non sarà certo facile da neutralizzare. Raimundo e Francisca rompono definitivamente, la storia è al capolinea ed i due non vivranno più sotto lo stesso tetto. Dolores intanto prepara il matrimonio di suo figlio Hipolito con Quintina ma dovrà darsi una ‘calmata’ perché i ragazzi non desiderano la pompa magna che Dolores vorrebbe per il matrimonio del suo unico figlio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV