Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della telenovela spagnola 'Il Segreto'.
La soap opera Il Segreto viene trasmessa ogni giorno da Canale 5 a partire dalle ore 16:10 dopo il programma di intrattenimento di Maria De Filippi, mentre la domenica sera va in onda in prima serata.
Scopriamo insieme cosa ci aspetta ne il Segreto nel giorno di sabato 28 febbraio:
Aurora ha preso la drastica decisione di lasciare gli studi e per Tristan è un boccone amaro da digerire poichè convinto che sua figlia avesse intenzione di ripercorrere le orme di sua madre.
Gonzalo decide di recarsi in Villa per parlare con Donna Francisca: deve chiarire una questione tra confinanti e chiedere alla Signora la concessione di un pozzo che si trova proprio al confine con le proprietà destinate ai contadini.
Mariana e Rosario trovano una lettera di Roque indirizzata a Donna Francisca.
Le emozioni di “Il Segreto” sono assicurate anche per domenica 1°marzo:
Gonzalo prenderà la decisione di confessare ad Aurora di essere suo fratello Martin.
Pedro si avvicina a scoprire la verità su Vladimiro, Pia e Roque risultano scomparsi. Soledad è molto preoccupata per loro e teme che Olmo abbia portato a termine il piano diabolico. Maria fa in modo che Gonzalo e donna Francisca possano incontrarsi per parlare di un progetto.
Arrivano notizie da parte di Pia e Roque. L'uomo manda un telegramma ma Mariana sospetta che ad averlo scritto non sia stato Fresnedoso ma che sia un piano per depistare la loro ricerca.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV