Le sorprese de Il Segreto non terminano mai: la soap spagnola ci regala grandi emozioni e colpi di scena davvero incredibili.
Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda nei prossimi giorni.
Giovedì 11 dicembre
Tra Fernando e Gonzalo continuano i litigi e Maria cerca di far breccia nel loro cuore. Raimundo subisce i tentativi di Sebastian di manipolarlo ancora una volta, ma è ben disposto a non cedere: in quel momento arriva la Guardia Civile. Mentre Ayala se la batte, il giovane Ulloa punta una pistola contro Donna Francisca.
Raimundo si pone a difesa della donna, scoprendo che il figlio sembra pronto ad uccidere anche lui: la Guardia Civile fa però fuoco per prima e Sebastian muore tra le braccia di suo padre. Al suo ritorno a Puente Viejo spiega l’accaduto ai suoi familiari e chiede loro perdono per averli fatti soffrire: Emilia si congeda da suo fratello. Candela è sempre più preoccupata per Pia, ma non sa come poterla aiutare. Hipolito, dopo aver scoperto l’ostilità dei suoi genitori, è comunque convinto a voler sposare la sua amata Quintina.
Venerdì 12 dicembre
Il figlio di Tristan, Gonzalo, nota subito che tra il padre e Candela, c'è un certo feeling e vorrebbe sapere cosa sta accadendo. Mariana intanto riesce a far incontrare Pia con Olmo, ma quest’ultimo si mostra del tutto indifferente alla richiesta d’aiuto della donna.
Donna Francisca scopre che Lazaro è morto; Fernando confessa a Maria di averlo ucciso lui stesso per vendicare la violenza da lei subita.
Soledad annuncia a sua madre di aver difeso Luis annunciando davanti a tutto il paese di essere la sua amante, ma prova indifferenza di fronte alla confessione della figlia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV