Vi ricordate di Cuca Escribano che ne Il Segreto interpretava Agueda? Sì, proprio la madre di Pepa Balmes, arrivata a Puente Viejo insieme ad Olmo, il figliastro che poi sarà anche il suo assassino.
Ebbene, se nella soap spagnola, giunta alla secondo stagione, non vedremo più la Escribano, l'attrice tornerà a calarsi nel mondo delle soap visto che sarà un nuovo personaggio de Una Vita, soap di canale 5 alla quale i fan si stanno pian piano affezionando, vista l'ottima collocazione oraria (Beautiful fa da traino, precedendola).
Non si sa ancora che ruolo ricoprirà Cuca Escribano, a breve nelle vicende di Acacias 38: si sa però che interagirà con Cayetana. Sarà una cattivissima, come la De La Serna, o sarà un personaggio buono, come del resto la Agueda de Il Segreto?
Non ci resta che attendere le puntate italiane per scoprirlo e per apprezzare nuovamente la Escribano: a Puente Viejo non c'è più ma in qualche modo continua a vivere grazie ai suoi eredi, tra cui i nipoti Gonzalo e Aurora, entrambi di casa a El Jaral, la lussuosa tenuta lascito di Agueda proprio alla figlia Pepa.
Fonte immagine copertina: Youtube
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV