Prossima ai 50 anni e con tre decenni di carriera artistica alle spalle, Cynthia Klibto è felice. In un'intervista a People en espanol ha dichiarato di essere a un punto della sua carriera dove le offrono i personaggi più ricchi, umani e reali.
Considerata ancora oggi un sex symbol, recita felicemente il ruolo di Marta nella telenovela Vino el amor che la Univision trasmette alle 21:00 ogni sera.
"E' un personaggio bellissimo. Mi piace e lo trovo super-completo", ha detto l'attrice, felice per il successo che sta avendo la soap opera.
"La verità è che sono molto felice. Lavoro con lo stesso impegno e la cura di sempre. Abbiamo un ritmo di lavoro pesante, ma la verità è che la gente delle soap opera è bella, persino i bambini sono super professionali e simpatici.
Mi sento molto grata di lavorare al fianco di Azela [Robinson], Gabriel ... C'è un bel cast. Credo che si rifletta sul nostro operato perché sta facendo molto bene al progetto.
Marta, il mio personaggio, una donna è molto simile a quelle di tutto il mondo: ha la responsabilità non solo dei propri figli, ma anche come matriarca. È un personaggio molto dolce, ma anche molto fermo.
Mi piace molto lavorare con i giovani perché sono sempre molto desiderosi di imparare, hanno voglia ed entusiasmo, e poi, ogni volta che faccio telenovelas in cui ci sono dei bambini mi affeziono molto a loro, perché se si crea un legame tra noi".
Vino el amor è una telenovela messicana, prodotta da José Alberto Castro, su Televisa. È l'adattamento della telenovela cilena, La chúcara.
La telenovela tocca il tema dell'emigrazione messicana negli Stati Uniti alla ricerca de "Il sogno americano". È registrata nei vigneti di Napa e Sonoma, in California.
Fonto foto: instagram.com/cynthiaklitbofans
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV