A oltre un anno e mezzo dalle riprese di El hotel de los secretos, Daniela Romo inizia il 2017 con un nuovo progetto sotto il braccio.
L'attrice e artista messicana è stata confermata per la prossima telenovela stellare di Televisa, En tierras salvajes. Responsabile della soap opera, sarà il produttore Salvador Mejia, che ha già dato vita a successi come La madrastra e Fuego en la sangre.
In questa storia originale dai creatori delle serie Velvet e Gran Hotel, la Romo interpreterà il ruolo della madre dei tre fratelli protagonisti, come ha condiviso via social network Horacio Pancheri, che interpreterà il gran rubacuori della storia.
L'attrice, a cui è stato diagnosticato un cancro al seno nel mese di ottobre di cinque anni fa, condividerà la scena all'interno di questo melodramma con il cileno Cristián de la Fuente, il protagonista principale, Horacio Pancheri, la bellissima attrice e modella Ninel Conde e Cesar Evora (La madrastra).
Ambientata nel mondo della campagna, En tierras salvajes, racconta la storia di tre fratelli che si innamorano della stessa donna proveniente dalla capitale.
Le riprese della telenovela inizieranno nell'anno nuovo - in Messico - ma non è ancora stato assegnato il ruolo della protagonista femminile della storia. Per tale personaggio sono stati fatti i nomi di Marlene Favela (El Señor de los Cielos), Mayrín Villanueva (Niña amada mía), Alejandra Barros (Para volver a amar), Ximena Córdoba (¡Despierta América!) e Scarlet Gruber (Cosita linda).
Danna García (Pasión de Gavilanes), che inizialmente sembrava la persona più indicata, alla fine, ha fatto sapere che non parteciperà al progetto.
"Per mettere a tacere le voci sembra mi importante chiarire ancora una volta: non parteciperò alla telenovela perchè penso sia ancora troppo presto", ha fatto sapere giorni fa l'attrice colombiana dal suo profiloTwitter.
Fonte: People en Espanol
Fonte foto: pinterest.com/fantasiaminor/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV