Dal 2013 lo abbiamo imparato a conoscere sul piccolo schermo nei panni di Wyatt Spencer, alias il figlio del magnate della Spencer Publication e della folle a manipolatrice, Quinn Fuller all'interno della soap opera statunitense Beautiful ma fuori dal set è invece Darin Brooks.
Darin Brooks: Wikipedia
Nato a Honolulu il 27 maggio nel 1984, il bel Darin Brooks ha iniziato da giovanissimo a recitare e fin dalle scuole superiori, subito dopo il diploma ha preso lezioni da Ivana Chubbuck per poi frequentare il Carter/Thor Studio a Los Angeles. Nel 2005 entra a far parte della soap opera della NBC dal titolo, I giorni della nostra vita interpretando il ruolo di Max Brady che nel 2009 gli fa conquistare anche il Premio Emmy come miglior attore giovane in una serie drammatica. Successivamente nel 2010 Darin prende parte alla serie televisiva di successo internazionale Blue Mountain State nel ruolo di Alex Moran e dal 2013 entra ufficialmente nel cast della longeva fiction a stelle e strisce, Beautiful nel ruolo di Wyatt Spencer.
Darin Brooks: curiosità
Darin Brooks è un attore molto sportivo, pratica infatti:surf, skateboarding, snowboard, baseball, football, calcio e pugilato e non solo. Ama anche la musica e sa suonare la chitarra, il basso e la batteria.
Darin Brooks: è Wyatt Spencer in Beautiful
Attualmente nella saga dei Forrester, Wyatt Spencer lotta per riconquistare il cuore della sua amata Steffy che dopo l'uragano Quinn Fuller ha deciso di mollare per sempre il suo neo sposo e forse potrebbe presto ritornare nelle braccia del suo primo amore, il fratellastro di Wyatt, Liam Spencer.
Fonte Foto copertina: https://www.instagram.com/p/BSWQ6BRBr8X/?taken-by=theedarinbrooks&hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV