Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 14 gennaio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 10 gennaio
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 10 gennaio 2021, abbiamo visto che Can decide di partire per Londra, cosa che non viene apprezzata da Sanem la quale lo ama ancora e vorrebbe che restasse lì con lei. Visto che il fotografo è irremovibile, Sanem decide di licenziarsi, anche se in azienda rimangono molto male per la sua decisione.
Triste per quanto fatto e abbattuta per la partenza di Can, esce dall’agenzia e, chiamando un taxi si distrae, finendo investita da un auto. Alla guida c’è un ragazzo, di nome Yigit, che la trasporta in ospedale, assicurandosi che stia bene. Il ragazzo resta affascinato dalla bellezza della giovane.
Intanto, Can ripristina il rapporto con la madre. Can corre in ospedale e si ingelosisce vedendo Yigit. Sanem ritorna a casa, accompagnata da Yigit, il quale già si è invaghito di lei.
In macchina, trova il diario di Sanem e nota il modo di scrivere della ragazza, che dimostra di avere tanto talento. Sanem gli dice che vuole diventare scrittrice e al ragazzo brillano gli occhi: può darle una mano, visto che è un editore. I genitori di Sanem sono informati dell’incidente della ragazza da parte di Guliz, la quale non sapeva che i due erano all’oscuro di tutto. Mevkibe cerca di rincuorare la figlia, dicendole che Can tornerà, poiché innamoratissimo di lei.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 14 gennaio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 14 gennaio 2021, vedremo che Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 14 gennaio 2021, vedremo che si scopre che Yigit è il fratello di Polen.
Il ragazzo viveva in Canada e non ha avvisato l’ex fidanzata di Can del suo ritorno. Sanem accetta la proposta di lavoro di Yigit e si trasferisce nel suo nuovo ufficio.
Yigit è molto felice, ma chiede alla ragazza se tra lei e Can c’è qualcosa. Sanem gli dice che la loro situazione è molto complicata e così il ragazzo capisce la gelosia di Can. Quest’ultimo invita Sanem a ritornare a lavorare in agenzia, ma lei rifiuta e così iniziano a litigare.
La pubblicità con Osman viene passata in TV e il macellaio è molto felice, tanto da invitare a cena la fidanzata Leyla. La giovane, però, è ancora innamorata di Emre ed è molto combattuta. La sorella di Sanem declina l’invito, parlando di impegni di lavoro.
Emre è sempre più geloso di Leyla. Huma cerca i difetti in Sanem per far allontanare il figlio dalla ragazza. La sera viene organizzata una cena per Leyla e Osman, durante la quale si parla del loro futuro matrimonio, anche se Leyla non intende sposarsi a breve. Osman ha dei dubbi e chiede a Leyla se intende davvero sposarlo. Lei lo rassicura, nonostante ami Emre.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/itsnicolecn/status/1347148317382365184?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV