Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata il 14 maggio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 13 maggio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 13 maggio 2021, abbiamo visto che Sanem urla a Can di allontanarsi e di non prestarle soccorso, poiché non lo conosce. La ragazza, infatti, finge di aver perso la memoria. Alcune persone accorrono per dare una mano a Sanem e invitano il fotografo ad andare via, visto che la ragazza rifiuta la sua presenza.
Lo zio di Ayca dà la sua risposta, in merito alla campagna pubblicitaria dell’agenzia di Can. L’uomo ha scelto la campagna dell’agenzia concorrente. Ayca, però, si complimenta con il team di lavoro per il compito svolto. Pertanto, invita i dipendenti e Sanem a prendere parte a una festa che terrà a casa sua.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 14 maggio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 14 maggio 2021, vedremo che Can va al negozio di Sanem per invitarla alla festa di Ayca. Il giovane le chiede come sta, ma lei lo invita a mantenere il silenzio sulla faccenda dell’incidente con la moto. Sanem declina l’invito di Divit, dicendogli che per Ayca non ha mai nutrito simpatia.
Anche i genitori della ragazza provano a convincerla, ma senza risultato. Così, la Aydin chiede a Leyla se può andarci, facendo le sue veci. Can dice a Emre che Sanem non vuole andare alla festa, pertanto il ragazzo pensa che tra i due stia lentamente finendo. Per questo, chiede aiuto ai ragazzi dell’agenzia.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=204
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV