Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata dell'11 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, puntata 12 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - le ali del sogno, andata in onda il 12 giugno 2020, abbiamo visto che Sanem è stata baciata nel buio proprio da Can.
Quest’ultimo capisce che non ha baciato la sua fidanzata Polen ma una ragazza sconosciuta. I due, dunque, non sanno chi hanno baciato rispettivamente e cercano di capire l’identità dell’uomo e della donna che hanno unito le proprie labbra con le loro.
Sanem, nel frattempo, conosce il suo datore di lavoro che è proprio Can. Non sa che si tratta dell’uomo misterioso che l’ha baciata. Parla con i suoi colleghi e si lascia scappare qualche commento di troppo sul suo capo, che vede come una persona alquanto strana.
Can ascolta tutto e - appena lei finisce - si presenta sul posto, guardandola negli occhi: la ragazza resta di stucco, non credeva che l’uomo stesse ascoltando. Can, però, non le dice nulla, anzi: è molto interessato a questa ragazza timida e decisamente impacciata.
Dopo aver svolto il suo giorno di lavoro, la giovane incontra Emre, fratello di Can. Il giovane le racconta che i rapporti con Can non sono dei migliori, poiché - al momento - ha una relazione con l’ex fidanzata del fratello.
Emre cerca di corrompere Sanem con dei soldi, per tramare contro il fratello: lei dovrebbe spiarlo e dargli delle informazioni che potrebbero distruggerlo. Sanem accetta l’offerta, seppur a malincuore, perché ha bisogno di soldi.
Daydreamer - Le ali del sogno, anticipazioni 15 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno, che andrà in onda il 15 giugno 2020, vedremo che Sanem deve rispettare gli accordo con Emre: deve sottrarre a Can il plico di documenti che le ha richiesto, senza farsi beccare.
Per questo motivo, va nell’ufficio del suo capo per portare a termine la missione. I piani, però, non vanno come previsto, in quanto Sanem viene vista e portare a termine un compito simile è difficile e rischioso.
Pertanto, decide di sottrarre la cartella incriminata direttamente a casa di Can. Quando entra in casa, sorprende Can a farsi una doccia e il ragazzo è completamente svestito.
Tra la timidezza e l’imbarazzo, Sanem trova il plico di documenti che deve portare a Emre. In quel preciso istante, Can esce dalla doccia e si accorge della sua presenza e del fatto che è lì per cercare qualcosa.
Sanem, impacciata, inciampa e finisce tra le sue braccia: in quel preciso momento, ipotizza - tra sé e sé - che l’uomo che l’ha baciata sia proprio Can. Anche il suo capo pensa la stessa cosa, ma la ragazza - nel contempo - deve trovare anche un motivo che giustifichi la sua presenza in casa di Can.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ErkenciKusIta/status/1266265260643647488?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV