Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 7 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 7 agosto 2020, abbiamo visto che giunge il giorno in cui i genitori di Sanem festeggiano il loro anniversario di nozze. Nihat, però, finge di aver dimenticato la ricorrenza in quanto vuole organizzare una sorpresa per la moglie.
Intanto, Sanem inizia il suo lavoro da copywriter ma le sue proposte vengono sistematicamente rifiutate, tanto che la ragazza ha uno scontro con Can. Anche Deren e Aylin battibeccano, in quanto hanno idee divergenti sullo spot automobilistico, ma Can trova un modo per calmare gli animi.
Nonostante il diverbio con Sanem, Can prende parte alla feste per l’anniversario di matrimonio dei suoi genitori ma, durante la serata, accade qualcosa di inaspettato.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 17 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 17 agosto 2020, vedremo che Sanem vuole salvare l’azienda di Can e intende fare davvero di tutto per il suo amato. Il fotografo comprende le motivazioni della giovane e ne è contento, solo non vorrebbe che la giovane si sacrificasse per lui.
Per risollevare l’agenzia, infatti, l’aspirante scrittrice deve cedere il suo profumo a Fabbri. Can, a questo punto, si arrabbia moltissimo ed è estremamente geloso della bella Sanem.
Inoltre, quel profumo era legato alla coppia, alla loro storia e non andrebbe ceduto a un acquirente. Can non ammette la decisione di Sanem di operare tale vendita. Va da lei e - infuriato - strappa davanti ai suoi occhi la lettera che gli aveva scritto.
Non vuole più vederla, ma le consiglia comunque di non vedere quel profumo. Deren cerca di calmarlo e gli dice che la gelosia lo sta accecando e non lo fa ragionare bene. Ragionandoci su, il ragazzo dice a Sanem che può vendere il profumo.
Anche se per Emre non c’è più futuro in azienda, il giovane sa che ha un valido appoggio in Leyla. Si accorge di provare dei sentimenti per la sorella di Sanem.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1266355120402386946?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV