Daydreamer - Le Ali del Sogno è la soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 febbraio 2021.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 23 febbraio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 23 febbraio 2021, abbiamo visto che Can discute con Sanem, dicendole che Yigit prova amore per lei, anche perché le ha dedicato delle righe che fanno capire tutto. Sanem non è dello stesso parere, tanto che sottolinea il fatto che il ragazzo ha un interesse puramente professionale per lei. Can ha incaricato un uomo che indagasse sul fratello di Polen.
L’uomo ha delle informazioni importanti su Yigit: quest’ultimo non ha conoscenze in America, pertanto, non ci sarebbe nessuna casa editrice interessata al romanzo di Sanem. I due iniziano a litigare e Can lo accusa di essere un bugiardo. Yigit non digerisce le accuse e tira fuori l’accordo stipulato.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 24 febbraio 2021
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 24 febbraio 2021, vedremo che Can organizza un incontro con un suo amico editore, al fine di farle pubblicare il libro. La giovane si arrabbia molto, in quanto vuole farcela da sola e non grazie alle conoscenza che il Divit ha nel campo dell’editoria.
Tornata a casa, Sanem chiama Yigit, al quale confessa che forse questo non è il momento per scrivere, anche se - in quel momento - ricorda del diario in cui scriveva di Can. Per usarlo, però, ha bisogno dell’autorizzazione del fotografo. Lui promette di leggerlo, ma non lo fa subito.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV