Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 24 ottobre 2020.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 18 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 18 ottobre 2020, abbiamo che l’avvocato di Can, ora in galera, si presenta in prigione per dire al fotografo che potrà ritornare presto in libertà, in quanto sarà scarcerato. Pare che Aylin abbia convinto Fabbri a ritirare la denuncia fatta ai danni di Can.
L’uomo, però, ha promesso di ritirare la denuncia verso il fotografo, a patto che gli dia il suo profumo, cedendo, di conseguenza, le azioni dell’azienda. Le azioni andranno direttamente nelle mani di Aylin.
Così facendo, l’ex fidanzata di Emre potrà diventare social della Fikri Hrika e fare tutto quanto in suo potere per far affrontare l’agenzia pubblicitaria.
Torna in azienda e - intenzionata a riconquistare Emre - Aylin lo bacia. Leyla - a quel punto - pensa che i due si siano riappacificati. A quel punto, Leyla - delusa sempre di più dal fratello di Can - decide di frequentare Osman ed esce con lui. Tra Mevkibe e Nihat le cose non sembrano sistemarsi.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 24 ottobre 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 24 ottobre 2020, vedremo che Sanem decide di incontrare di nascosto Fabbri. La ragazza vuole firmare il contratto e consegnargli il suo profumo. Dopo la trattativa, invita l’uomo a evitare ogni tipo di rapporto con lei. Non deve contattarla.
Can, ignaro di tutto, è molto contento della nuova campagna che l’agenzia sta organizzando e vuole scoprire tutte le idee partorite dal suo staff, in una riunione.
Can e Sanem passano un po’ di tempo al mare, insieme. La ragazza presenta un progetto molto interessante per Redmore, al quale Mackinnon è molto interessato. Pertato, Deren organizza una festa da Can per festeggiare la vittoria.
Al party, però, si presenta Huma, mamma di Can, ossia la donna con la quale Sanem ha avuto un alterco qualche giorno prima. La donna umilia la giovane, scambiandola per una domestica. Tra Huma e Can non scorre buon sangue: il fotografo invita la ragazza a lasciare la festa, fin quando la mamma non andrà via. Lui la incolpa di averlo abbandonato quando era piccolo.
Huma intende far fidanzare Ceyda con Can e, pertanto, farà pressioni non solo su Sanem ma anche su Leyla sul posto di lavoro.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/_Rosa_9/status/1299340545773498369?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV