Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 26 giugno 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, la puntata del 25 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 25 giugno 2020, abbiamo vistto che Simeon Fabbri organizza una festa. Dopo una serie di riflessioni ed accordi, la campagna promozionale viene affidata all’azienda di Can, pertanto, festeggiare è un’azione che ben si adatta al clima di festa che si respira in agenzia.
Can, però, è molto geloso di Sanem la quale viene corteggiata spudoratamente dall’imprenditore francese. Per questo motivo, il bel fotografo decide di allontanarsi dal party, portando con sé Sanem. Che ne penserà il suo cliente, visto che non gli dà la possibilità di corteggiare la testimonial della sua campagna?
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 26 giugno 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda che il 26 giugno 2020, vedremo che Aylin è molto nervosa e sviluppa - sempre di più - una forte gelosia per Sanem.
La ragazza teme che l’assistente del fidanzato Emre possa portarglielo via e che già ci sia del tenero tra i due. Inoltre, ha un litigio con Emre in quanto non riesce a mandare giù il fatto che la Frikri Harika abbia ottenuto un altro successo.
Aylin non vuole arrendersi e ha l’intenzione di proseguire per la sua strada, continuando a sabotare il lavoro di Can. Per questo, esige da Emre che entri a far parte del progetto della campagna pubblicitaria affidata a Can da Fabbri.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/valevaleria00/status/1271115925333446657?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV