Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 4 agosto 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 5 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 5 agosto 2020, abbiamo visto che Aylin viene a conoscenza di un dettaglio compromettente che caratterizza il passato di Sanem. La ragazza ne viene a conoscenza mentre fa una manicure da Melahat.
Utilizzerà questo suo evento passato per metterle i bastoni tra le ruote con Can. Sanem, ignara di tutto, si concede dei momenti di tenerezza con il fotografo.
Sul set dello spot pubblicitario, Sanem svolge una doppia mansione: è sia regista che attrice. Però, le cose non procedono come vorrebbe, quando scopre che - con lei - ci sarà un gruppo di meravigliose modelle. Le renderà molto brutte, tanto da escluderle dal progetto e ingaggiare Ayhan, Deren e Aylin come modelle.
Daydreamer - Le Ali del Sogno, le anticipazioni del 6 agosto 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 6 agosto 2020, vedremo che i genitori di Sanem la esortano a non legarsi a Can, in quanto lo hanno visto che si intratteneva con le modelle russe presenti sul set della campagna pubblicitaria.
Leyla comprende la vera natura del capo, Emre Divit, quando viene invitata a cena da quest’ultimo in un ristorante elegante.
Aylin, intanto, inganna Sanem come si era prefissata, mettendo la ragazza in una brutta situazione.
Sanem non presta orecchio alle parole dei genitori ai quali non ha detto che è fidanzata con Can. Il fotografo inizia a parlare con loro ma i genitori di Sanem fraintendono…
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/datbetchCoco/status/1027313277158584320?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV