Domenica 17 febbraio alle 14, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda la 23° puntata di Domenica In. Dopo il record di ascolti dello speciale in diretta da Sanremo (mai così alti dal 2012: oltre 4 milioni 700 mila spettatori ed il 27,1% di share), Mara Venier punta ancora sulla musica. L'appuntamento sarà infatti dedicato a Mia Martini con due ospiti speciali: Olivia Berté e Serena Rossi. La più piccola delle quattro sorelle Berté ha fornito la propria consulenza a Io sono Mia, biopic dedicato alla straordinaria avventura artistica di una delle voci più belle della musica leggera italiana.
Domenica In: ospiti del 17 febbraio Olivia Berté e Serena Rossi
Serena Rossi è stata protagonista assoluta del film tv campione d'ascolti nella prima serata del 12 febbraio: la sua performance magnetica ha incollato allo schermo oltre 7 milioni 700 mila spettatori totalizzando il 31% di share.
Spazio ancora a musica e cinema con la terza ospite di giornata: Laura Chiatti. L'attrice è attualmente nelle sale con Un'avventura: lei e Michele Riondino cantano e ballano nel film diretto da Marco Danieli, un'emozionante storia d'amore sulle note di Mogol e Lucio Battisti.
Domenica In, Sanremo 2019 suona ancora
Infine, tre artisti in gara sul palco dell'Ariston tornano ad esibirsi a Domenica In. Un "risarcimento" dopo le polemiche che hanno travolto la scorsa settimana Ultimo e Loredana Berté (il cantautore romano, secondo classificato, ha lasciato Sanremo nella notte; la cantante si è chiusa in silenzio stampa dopo essere rimasta fuori dal podio), che hanno disertato la trasmissione di Maria Venier.
Stavolta ci saranno Arisa, Simone Cristicchi ed Enrico Nigiotti. La prima ha sorpreso tutti con Mi sento bene; il secondo ha vinto il premio per la miglior interpretazione intitolato a Sergio Endrigo e quello dedicato a Giancarlo Bigazzi per la composizione musicale con Abbi cura di me; il terzo era all'esordio tra i big con Nonno Hollywood e ora ha pubblicato una speciale riedizione del suo ultimo album, Cenerentola e altre storie….
Fonte foto copertina: https://twitter.com/Raiofficialnews
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV