Domenica In non si ferma mai e domenica 28 aprile, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, andrà in onda dalle 14 su Rai1 con la sua puntata numero 33. Tanti gli ospiti che si alterneranno nel salotto della padrona di casa Mara Venier. A partire dalla signora del cinema Milena Vukotic: l'attrice, 84 anni, è la rivelazione assoluta di Ballando con le Stelle. Nel talent di Milly Carlucci, si sta mettendo in mostra per gli abiti colorati, i sinuosi passi di danza e soprattutto per la bellissima leggerezza che sfoggia con classe infinita.
Domenica In: ospiti del 28 aprile
Sempre da Ballando arriva anche un altro ospite: Pablo Daniel Osvaldo. L'ex calciatore di Roma, Juventus e Inter, look rock alla Johnny Depp, si è reinventato cantante con il suo gruppo, il Barrio Vejio, da quando ha abbondonato il pallone. In coppia con la ballerina svedese Veera Kinnunen, è sempre più favorito (secondo le quote dei bookmaker, che lo danno a 2,75) alla vittoria finale.
Chi conosce bene il trionfo è Cesare Bocci, vincitore dell'edizione 2018. L'attore sarà in studio per un ricordo delle sue esibizioni con Alessandra Tripoli e per presentare I fratelli Caputo, la nuova fiction che lo vedrà protagonista con Nino Frassica.
Dal mondo del cinema ecco invece Ambra Angiolini: l'attrice, reduce dal successo della serie tv Il silenzio dell'acqua, sarà prossimamente nelle sale con la commedia Brave ragazze e soprattutto si appresta a condurre per il secondo anno consecutivo il concerto del Primo Maggio.
Domenica In, Mara Venier con Giancarlo Giannini
Non ha bisogno di presentazioni Giancarlo Giannini. L'attore si racconta ripercorrendo la sua lunga e prestigiosa carriera, che si arricchirà di un altro prezioso tassello dal 21 maggio, quando andrà in onda Catch 22, la serie tv Sky che lo vede tra i protagonisti con George Clooney, Hugh Laurie, Christopher Abbott e Kyle Chandler.
Infine, spazio alla musica con il giovane Leonardo De Andreis (uno dei finalisti di Sanremo Young) e all'informazione con Rita Dalla Chiesa, che continua a denunciare sui social il degrado della sua Roma.
Fonte foto: https://twitter.com/primomaggioroma
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV