Domenica In continua a macinare ottimi ascolti e domenica 5 maggio Mara Venier promette un'altra puntata ricca di emozioni. Il 34° appuntamento di questa stagione, in diretta su Rai1 dagli Studi 'Fabrizio Frizzi' di Roma a partire dalle ore 14, si apre con un'intervista molto attesa: quella a Riccardo Fogli e la moglie Karin Trentini. L'unione tra il cantante, reduce da L'Isola dei Famosi, e la ballerina e modella è finita al centro del gossip per le (presunte) rivelazioni sul tradimento di lei rivelate da Fabrizio Corona. Ora i due sono pronti a raccontare tutta la verità.
Domenica In: ospiti del 5 maggio 2019
Promette spettacolo anche l'incontro con Teo Teocoli: amico di Celentano, allievo di Enzo Jannacci, maestro del varietà e delle imitazioni, lo showman milanese è un comico instancabile. A 74 anni continua a dividersi tra tv (da Fabio Fazio nei panni di Caccamo e protagonista di una puntata speciale in onda su Zelig TV per la serie Stars) e teatro.
Sabrina Salerno racconterà invece cosa rimane della sex symbol che negli anni '80 ha fatto innamorare migliaia di uomini. Il successo internazionale (con Boys, Boys, Boys ha venduto 20 milioni di dischi) è sempre presente e ora la cantante tornerà in tournée a ottobre in Francia.
Domenica In: Mara Venier tra cinema e tv
Dal mondo del cinema e della moda arriva Martina Stella, testimonial del progetto "Dress the Stars" (è stata madrina d'eccezione della sfilata di fine corso dell'Accademia Italiana Arte Moda e Design) e mamma felice della piccola Ginevra. Da Ballando con le Stelle, c'è poi Fabio Canino, uno dei giudici più amati del talent di Rai1 e autore del libro Le parole che mancano al cuore, in tutte le librerie dal 2 maggio grazie a SEM Libri.
Spazio poi ad un peso massimo della tv: Antonino Cannavacciuolo, un gigante gentile ai fornelli e sul piccolo schermo con Cucine da incubo sul canale Nove. Infine, un big della musica: Fabrizio Moro. Il cantante ha da poco fatto uscire il nuovo album Figli di nessuno, il decimo della sua ventennale carriera e dedicato al figlio Libero.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/komenitalia
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV