Un appuntamento ricco di risate, divertimento e approfondimenti quello con la Domenica In di Mara Venier che torna in diretta il 16 dicembre a partire dalle 14 per fare compagnia al pubblico di Rai1. Tanti gli ospiti speciali della conduttrice, a partire da Gabriel Garko: l'attore ritorna per un'intervista dopo lo sfogo della precedente settimana. Il tema privacy sarà ancora una volta al centro della chiacchierata: alla "zia Mara" aveva mostrato una fede al dito e da allora il gossip impazza. Ancora spazio al cinema, stavolta in chiave comica con la coppia dei cinepanettoni Massimo Boldi e Christian De Sica, tornati insieme dopo tredici anni e nelle sale dal 19 dicembre con la commedia Amici come prima.
Domenica In: ospiti del 16 dicembre 2018
Direttamente da Rai2, arrivano poi Renzo Arbore e Vittorio Marsiglia, reduci dallo strepitoso successo di Guarda… Stupisci. La prima puntata della trasmissione dedicata alla canzone umoristica napoletana ha superato i 2 milioni 600mila spettatori e con il 14,5% di share è stato il secondo programma più visto della prima serata, il secondo valore di share più alto dell'intera stagione di Rai2 con picchi di oltre 4 milioni di spettatori.
Con Mara Venier ritorneranno inoltre Flavio Insinna e Shel Shapiro e Maurizio Vandelli, che dopo aver inciso l'album Love and Peace sono partiti per un lungo tour che li porterà in giro per tutta l'Italia.
Domenica In, ascolti al top senza Barbara d'Urso?
Sanremo si avvicina e Domenica In sarà in collegamento dal Teatro Ariston con Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, la "strana coppia" di conduttori di Sanremo Giovani: rivelati i 24 finalisti, l'antipasto del sessantanovesimo Festival andrà in onda il 20 e 21 dicembre in prima serata su Rai1.
Infine, il talk sull'attualità di giornata è affidato ad un tris d'assi del giornalismo come Lilli Gruber, Bruno Vespa ed Aldo Cazzullo. Finita (momentaneamente) la sfida con la "rivale" Barbara d'Urso, vedremo se senza Domenica Live il salottino di Mara Venier salirà ancora più su negli ascolti.
Fonte foto: https://twitter.com/Raiofficialnews
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV