L’ottava puntata della Domenica In di Mara Venier avrà un parterre di grandi ospiti. In onda domenica 4 novembre, dalle 14:00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, la storica trasmissione di Rai 1 vedrà una madre e figlia speciali arrivare nel salotto del rotocalco: Ornella Muti e Naike Rivelli. L’attrice è apparsa recentemente nei panni di una diva nella Roma decaduta di oggi nel nuovo film di Paolo Virzì, Notti magiche. La figlia, protagonista soprattutto di bollenti provocazioni sui social, è stata al centro dei gossip perché ha dichiarato di aver scoperto che l’uomo che ha sempre pensato fosse suo padre, José Luis Bermudez de Castro, in realtà non lo è.
Domenica In: ospiti del 4 novembre 2018
Grande attesa anche per l’arrivo di Elena Santarelli, che sarà protagonista di un’intensa e toccante intervista. La showgirl parlerà del suo nuovo impegno televisivo a fianco di Marco Liorni per Italia Sì su Rai 1 e della sua vita famigliare. Santarelli, sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi, ha infatti rivelato, via social, che il suo primogenito Giacomo sta combattendo da un anno contro un tumore. La sua scelta, fatta per aiutare le associazioni a raccogliere fondi e per dare conforto ad altri genitori che vivono lo stesso dramma, ha fatto discutere e scatenato molti haters.
Domenica In: Mara Venier resta in famiglia
Toccherà poi a un’altra coppia unita da un profondo legame: Marcella e Gianni Bella. La cantante è tornata in scena con una versione latina del suo celebre successo, Aria, e un nuovo progetto. Il fratello Gianni, uno degli autori più apprezzati della musica leggera italiana, nel 2010 è stato colpito da un ictus che gli ha tolto la voce, ma non la passione per la musica.
Infine, per lo spazio dedicato al cinema, ci saranno in studio Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. I due sono protagonisti di Ti presento Sofia, il nuovo film di Guido Chiesa (nelle sale dal 31 ottobre) remake di una fortunata commedia argentina.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV