Asia Argento guida la truppa degli ospiti che animeranno il salottino di Mara Venier nella puntata di Domenica In dell'11 novembre. Una presenza che farà sicuramente discutere quella dell'attrice e regista, al centro di numerose discussioni e polemiche. La conduttrice ha promesso una lunga e ricca intervista con una delle voci principali del movimento #MeToo italiano. Già all'inizio del caso Harvey Weinstein, nel 2017, la denuncia da parte della figlia di Dario aveva creato scalpore. Poi è arrivata l'accusa di Jimmy Bennett e da allora il caso si è paradossalmente capovolto. La tormentata vita sentimentale di Asia, passata dal dolore per la morte di Anthony Bourdain alla liaison con Fabrizio Corona, ha fatto il resto.
Domenica In: ospiti dell'11 novembre
Il secondo ospite di giornata sarà Jerry Calà, una presenza speciale per Mara Venier. I due sono stati sposati dal 1984 al 1987, quando lei, esasperata dai continui tradimenti di lui, ha deciso di lasciarlo. Ora, passata la rabbia, sono rimasti grandi amici e l'attore si racconterà in una lunga chiacchierata per promuovere il suo spettacolo, Non sono bello... piaccio! Restyling. In questo show musicale il comico, accompagnato da una band, ripercorre i suoi 48 anni di carriera attraverso storie, gag e canzoni.
Domenica In: Mara Venier lancia Coliandro
Dopo un talk dedicato a maghi e cartomanti, Mara Venier accoglierà in studio Giampaolo Morelli per la parte dedicata a cinema e tv. L'attore napoletano presenterà la settima stagione dell'Ispettore Coliandro, la serie nata dalla penna di Carlo Lucarelli e realizzata dai Manetti Bros. I quattro nuovi episodi vanno in onda dal 14 novembre in prima serata su Rai 2.
Morelli, inoltre, sarà nel cast di ben tre film che vedremo prossimamente al cinema: Gli uomini d'oro di Vincenzo Alfieri (con Fabio De Luigi ed Edoardo Leo), Bugiardi di Volfango De Biasi (con Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Herbert Ballerina, Massimo Ghini, Carla Signoris e Diana Del Bufalo) e soprattutto Il mio chiodo fisso, il suo esordio alla regia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV