La Dottoressa Giò torna in televisione, ovviamente con Barbara D'Urso nei panni della protagonista, come già nel 1997 e 1998. Rivelata la data d'uscita, che come noto grazie ai lanci promozionali sarà domenica 13 gennaio 2019. La fiction sarà trasmessa per quattro domeniche visto che quattro sono le puntate previste.
La Dottoressa Giò 3: anticipazioni
I fan di Barbara D'Urso sono in attesa fremente per questa nuova stagione, così da poter vedere la propria conduttrice preferita nelle vesti di attrice, ma la serie presenterà altri grandi nomi.
Nel cast, ad esempio, ci saranno Christopher Lambert (Highlander, Nirvana, Ave, Cesare!), Marco Bonini, ex tronista di Uomini e Donne e Camilla Ferranti. Smentita, invece, la presenza di Patrick Dempsey, l’attore diventato famoso in tutto il mondo per aver interpretato il Dottor Derek Shepherd in Grey’s.
Per quanto riguarda la struttura della serie, ci sono state rivelazioni direttamente da Daniele Cesarano, il direttore della fiction:
Sarà un medical drama con un linguaggio moderno. Punterà su un gruppo di ragazzi intorno al personaggio interpretato dalla D’Urso. Abbiamo scelto Antonello Grimaldi come regista, proprio perché cerchiamo di dare a questo prodotto il meglio, con un’anima molto pop.
La Dottoressa Giò: la storia della serie
La Dottoressa Giò, come serie, ha una storia molto "antica". Si tratta di una serie televisiva che è andata in onda su Rete 4, diretta da Filippo De Luigi e interpretata da Barbara D'Urso, quando ancora non era "Barbara D'Urso", serie che fu prodotta per due stagioni, andate in onda nel 1997 e nel 1998, e fu anticipata anche da un film tv, intitolato "La dottoressa Giò - Una mano da stringere".
Questa terza stagione, quindi, è un seguito diretto delle prime due, il che necessita sapere dove era rimasta la storia. La serie aveva lasciato i suoi fan con la morte del figlio di Giorgia Basile, la protagonista, e con la sua scoperta di non poter diventare più madre, cosa che la allontana anche dal marito. Cosa succederà ora?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV