E poi c'è Cattelan sta per tornare e lo fa con un'intervista bomba: quella a Jimmy Fallon. Il talk condotto da Alessandro Cattelan, al via giovedì 11 aprile alle 21.15 su Sky Uno con le nuove puntate, ha scelto uno dei comici più amati degli Usa per il suo esordio. Fallon è molto più di un conduttore: è uno showman che ha reso il suo Tonight Show un appuntamento imperdibile per il pubblico, che ha digerito l'addio di Jay Leno al terzo programma più longevo nella storia della televisione statunitense proprio grazie al carisma e alla simpatia del nuovo arrivato, al timone dello show dal 2014.
E poi c'è Cattelan 2019: prima puntata con Jimmy Fallon
Fallon ci ha scherzato su e ha subito pubblicato su Twitter una foto con Cattelan, definendolo “la versione italiana di me stesso”. “Abbiamo fatto una bella chiacchierata”, scrive Fallon, che descrive il suo omologo “un ragazzo simpatico”. Cattelan, che si è visto spesso e volentieri affibbiata l’etichetta di “Jimmy Fallon italiano”, ha commentato incredulo: “Davvero, non so come dirti quanto sia grato. È stata una giornata folle che non dimenticherò mai”.
Jimmy Fallon Alessandro Cattelan, che incontro
Quella a Jimmy Fallon, registrata a Manhattan, sarà la prima intervista “in trasferta” della storia di E poi c'è Cattelan. Nel corso delle sue cinque edizioni, il talk ha ospitato numerose star internazionali, da Natalie Imbruglia nel 2016 a Jean Paul Gaultier, Ruper Everett e Emily Ratajkowski nel 2018, passando per Robbie Williams, James Blunt e Ed Sheeran nel 2017.
La chiacchierata con Fallon è però un colpo da fuoriclasse. Cattelan, che ha postato su Instagram una sua foto al Greenwich Village, l'ha definita “un'intervista che solo pochi mesi fa avrei faticato anche solo a sognare”. Fallon è famoso per le sue imitazioni e gli sketch in cui coinvolge gli ospiti: chissà se avrà fatto lo stesso da intervistato.
Fonte foto: https://www.facebook.com/FallonTonight/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV