Bellissimi, sexy ma soprattutto single: questa sera dalle 22.50 su canale 5 prende il via la prima puntata del reality di Mtv Ex on the Beach, format britannico che per la prima volta sbarca anche in Italia e sarà presentato dall'eccentrica e irriverente Elettra Miura Lamborghini. Quattro ragazzi e quattro ragazze avranno la possibilità di trascorrere del tempo in vacanza, precisamente sono stati spediti in Thailandia, ignari di quanto stia per accadere. Una volta arrivati sul posto, infatti, i protagonisti del reality verranno raggiunti dai loro ex fidanzati e fidanzate e a quel punto, sicuramente, ne vedremo delle belle.
Ex on the Beach Italia: quando inizia
Questa sera, a partire dalle ore 22.50 su Mtv, prenderà il via la primissima puntata di Ex on the Beach, il format britannico sbarcato in Italia e che mette alla prova i sentimenti di quattro ragazzi e quattro ragazze che inconsapevoli di tutto si ritroveranno faccia a faccia con i loro rispettivi ex. Il programma, che sarà presentato da Elettra Miura Lamborghini, potrà essere visto anche in streaming su Now Tv o sul canale 130 di Sky. Tra bagni, cocktail in riva al mare, effusioni al tramonto e litigi Ex on the Beach ha tutte le carte in regola per essere uno di quei format che potrà dara alti contenuti di trash, che ultimamente piacciono tantissimo al pubblico a casa e a quello dei social.
Ex on the Beach Italia: meccanismo reality
Le regole del reality show di Sky sono molto semplici: gli otto concorrenti dovranno relazionarsi non solo tra di loro, ma soprattutto dovranno mantenere i nervi ben saldi alla vista dei loro ex che mano a mano arriveranno sull'isola. I protagonisti del reality, infatti, non si aspetteranno di veder sbucare dal mare i loro partner precedenti, con cui la convivenza non sarà di certo piacevole.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV